lunedì, Febbraio 9, 2026

Da non perdere

Raspadori in forma, ma De Ketelaere out: il Napoli merita davvero questo trattamento?

Napoli: Sempre una Vittima Sacrificale nel Gioco delle Grandi? Nella...

Rigore inesistente? Cesari contro Russo: il Napoli ancora una volta tradito!

Titolo: Napoli, il Sistema Giudica: La Verità Nascosta sui...

Vergara: ‘Gol al Chelsea? Inutile! Qualificazione per chi sente Napoli è la vera sfida’

Napoli, il Sistema Contro di Noi: Vergara e la...

Benitez snobba Hamsik e Higuain: il Napoli merita rispetto o è solo una scommessa perdente?

Il Napoli in Rete: Benitez e il Farisaico Ritorno...
PUBBLICITA

Jannotti Pecci: “Napoli? Servirà solo pazienza, ADL è abituato a situazioni complicate”

“Le aspettative molto alte dopo un campionato vinto in quel modo non hanno trovato conferme nella realtà. Per come conosco De Laurentiis, che è un eccellente imprenditore, occorre soltanto avere un po’ di pazienza”. Sono queste le parole di Costanzo Jannotti Pecci, presidente degli industriali di Napoli e grande amico di Aurelio De Laurentiis, intervenuto alla prima puntata del 2024 de “La Politica nel Pallone” di Emilio Mancuso su Rai Gr Parlamento.

“Capisco che i tifosi vorrebbero tutto e subito, ma al tempo stesso sono convinto che questo mese di gennaio determinerà una svolta. Il passaggio a un nuovo allenatore ha determinato momenti di assestamento. Conosco troppo bene De Laurentiis per non essere certo che sarà all’altezza della situazione. Lui è abituato a gestire situazioni complicate”.

“Per quanto sia deluso non perde quella sua razionalità che è stato il suo punto di forza. Se avesse voluto ascoltare le pressioni del momento staremmo ancora barcamenandoci tra Serie A e Serie B, nella migliore delle ipotesi”, ha proseguito parlando del numero uno del Napoli. Infine un pensiero su Conte: “So che hanno un rapporto personale cordiale, ritengo che abbia grande stima di lui”, conclude.