Al termine della gara tra Roma e Napoli, il difensore azzurro Juan Jesus ha condiviso le sue impressioni in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport. Il brasiliano ha manifestato tutta la sua delusione per gli episodi che hanno influenzato la partita dell’Olimpico.
“Siamo ovviamente delusi, ci sono stati degli episodi che hanno condizionato la gara – spiega -. Nel primo tempo abbiamo gestito bene, nel secondo abbiamo comunque iniziato bene. L’espulsione di Politano ha complicato tutto. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
“Manca fare gol, se uno fa gol e trova la fiducia può crescere la tranquillità e la serenità che avevamo l’anno scorso – prosegue -. Non è che uno dimentica come si gioca a calcio. Abbiamo vinto uno scudetto meritatamente e oggi facciamo un po’ di fatica, ma dobbiamo la serenità e la consapevolezza che siamo forti e dei bravi calciatori”.
Fonte: TuttoNapoli