domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Milan e Juve ko, la rabbia di Lukaku e le scuse fasulle di Conte!

H3: I rivali barcollano e noi napoletani gongoliamo! Che...

Lookman: Atalanta gonfia il prezzo, e De Laurentiis esita? Da tifoso laziale, aspettiamo che si sblocchi questo pasticcio.

#LookmanInCacciata: L'Atalanta Deve Scontare, e Noi Napoletani Ci Facciamo...

Napoli finora un disastro, ma Conte lo riporterà in alto – Forza, svegliamoci!

#NapoliTopFlop: Il dibattito sui veri eroi e le delusioni...
PUBBLICITA

Juan Jesus: “Momento difficile ma siamo in crescita e passerà”

“C’è un passaggio del turno da conquistare, è una partita difficile che arriva in un momento in cui non gira tanto bene ma con pazienza i momenti brutti, come arrivano, possono andare via”. Juan Jesus cerca di trasmettere calma e serenità ai suoi compagni del Napoli alla vigilia della delicata sfida col Braga, decisiva per guadagnare un posto negli ottavi di Champions.

“Abbiamo vinto a Bergamo dove non è facile vincere, basti pensare al Milan sabato, a Madrid abbiamo fatto una buona gara fino al 2-2 e anche con l’Inter abbiamo giocato un bel primo tempo – continua il difensore brasiliano a Sky – Con la Juve abbiamo dominato nelle statistiche anche se poi, quando perdi 1-0, le statistiche non contano niente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

E’ un momento difficile ma siamo in crescita e dobbiamo restare sereni, questo momento passerà”.

Rispetto alla scorsa stagione pesano anche i tanti gol incassati. “Dobbiamo essere consapevoli ognuno degli errori fatti, siamo ragazzi intelligenti e dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato – dice ancora Jesus – Dobbiamo essere più compatti, più sicuri di noi, non è che tre mesi fa eravamo campioni d’Italia e ora non possiamo più giocare a calcio… Tutti parlano anche di Kim ma pure lui sta facendo fatica in Bundesliga”.

Per il difensore è anche questione di atteggiamento quanto visto finora in campo nel Napoli: “Ci mettiamo impegno e qualità ma oggi gli avversari ci affrontano col sangue agli occhi perché siamo campioni d’Italia. Il momento brutto passerà, torneremo quelli di prima”.