venerdì, Luglio 26, 2024

Juan Jesus: “Momento difficile ma siamo in crescita e passerà”

“C’è un passaggio del turno da conquistare, è una partita difficile che arriva in un momento in cui non gira tanto bene ma con pazienza i momenti brutti, come arrivano, possono andare via”. Juan Jesus cerca di trasmettere calma e serenità ai suoi compagni del Napoli alla vigilia della delicata sfida col Braga, decisiva per guadagnare un posto negli ottavi di Champions.

PUBBLICITA

“Abbiamo vinto a Bergamo dove non è facile vincere, basti pensare al Milan sabato, a Madrid abbiamo fatto una buona gara fino al 2-2 e anche con l’Inter abbiamo giocato un bel primo tempo – continua il difensore brasiliano a Sky – Con la Juve abbiamo dominato nelle statistiche anche se poi, quando perdi 1-0, le statistiche non contano niente. E’ un momento difficile ma siamo in crescita e dobbiamo restare sereni, questo momento passerà”.

Rispetto alla scorsa stagione pesano anche i tanti gol incassati. “Dobbiamo essere consapevoli ognuno degli errori fatti, siamo ragazzi intelligenti e dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato – dice ancora Jesus – Dobbiamo essere più compatti, più sicuri di noi, non è che tre mesi fa eravamo campioni d’Italia e ora non possiamo più giocare a calcio… Tutti parlano anche di Kim ma pure lui sta facendo fatica in Bundesliga”.

Per il difensore è anche questione di atteggiamento quanto visto finora in campo nel Napoli: “Ci mettiamo impegno e qualità ma oggi gli avversari ci affrontano col sangue agli occhi perché siamo campioni d’Italia. Il momento brutto passerà, torneremo quelli di prima”.



Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica

Leggi anche