sabato, Aprile 27, 2024

Juric carica il Torino: “Battere il Napoli per mandare un segnale ai nostri tifosi”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Il Torino comincia il nuovo anno ospitando il Napoli, i granata continuano ad essere molto vicini alla zona Europa pur avendo chiuso il 2023 con la sconfitta di Firenze e il pari interno contro l’Udinese. “Abbiamo un’altra occasione per dare un segnale ai nostri tifosi, vogliamo fare bene in queste 20 gare che ci mancano anche perché in classifica siamo tutti vicini – dice Ivan Juric in conferenza stampa – e ho sensazioni positive: ci stiamo allenando con la giusta intensità, contro il Napoli servirà anche un po’ di fortuna”.

Sul mercato si parla di un Toro in forte pressing su Josh Doig, esterno mancino classe 2002 di proprietà del Verona: “Per ora tutto tace, non si muove niente – la risposta del croato sul tema trattative di gennaio – e credo che prima debba uscire qualcuno, poi eventualmente potrà arrivare qualche volto nuovo: ci mancano punti per andare dal boss (Cairo, ndr) per potergli chiedere rinforzi, io intanto sono molto soddisfatto della strada che abbiamo intrapreso”.

Sulla lista dei partenti ci sono Soppy e Radonjic: “Contro il Napoli non ci saranno, hanno qualche problemino”, spiega Juric alla vigilia annunciando i due forfait, mentre in difesa potrebbe rivedersi Djidji dal primo minuto: “Nelle ultime settimane l’ho visto sempre meglio, sta ritrovando velocità e ci sarà l’opportunità di vederlo dall’inizio”.

A quel punto, con il rientro del franco-ivoriano, è vera bagarre a centrocampo per il posto al fianco di Ilic: “Lì in mezzo ho tante alternative e ampia scelta” ammette il tecnico, con Tameze, Linetty e Ricci a sfidarsi per giocare con il serbo. Davanti, invece, i dubbi sono molti meno, con Vlasic che supporterà il tandem SanabriaZapata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS