martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Napoli caccia Paletta: “È il top assoluto”. Atalanta gonfia il prezzo, che sorpresa!

Il Napoli a caccia di talenti: Palestra è il...

Coppa Italia: Marianucci squalificato, che delusione per loro! Meglio così, senza sorprese sul campo.

Il Napoli contro il Cagliari: Pronti a difendere il...

Juve in crisi: Vlahovic ko stile De Bruyne, operazione e stop lunghissimo! Che guaio per loro…

#VlahovicOutComeDeBruyne: La Juventus affonda, e noi napoletani diciamo 'E...
PUBBLICITA

DAZN e Lega A, nel prepartita di Juve-Napoli debutta la body cam

Debutta in Serie A la body cam. In occasione del big match tra Juventus e Napoli di domani sera, per la prima volta il prepartita sarà raccontato in diretta da un’angolatura “totalmente inedita”, sottolinea DAZN. Saranno i giocatori della Juventus ad indossarla “per catturare i momenti del riscaldamento che verranno trasmessi in esclusiva sulla piattaforma di live streaming”.

“Un primo passo che apre le porte al futuro dell’intrattenimento sportivo – sottolinea l’emittente protagonista di questa innovazione – rafforzando la collaborazione strategica tra DAZN, Lega Serie A e Club per portare sul campo della Serie A innovazione e spettacolarizzazione”.

“Dopo il primo esperimento fatto in allenamento la scorsa stagione, siamo molto orgogliosi di questo debutto che proietta la Serie A TIM verso il futuro dell’intrattenimento – ha commentato Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia – Con la spettacolarizzazione degli eventi sportivi che sta diventando sempre più centrale, lo sviluppo di funzionalità e l’interazione sempre più coinvolgente con il contenuto attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative come la body cam, diventano driver fondamentali per dare al tifoso un accesso privilegiato e inedito”.