domenica, Febbraio 22, 2026

Da non perdere

PUBBLICITA

Kim ‘esausto’ dalla Nazionale: “Vorrei poter pensare solo al Napoli”. Polemica in Corea, arrivano le scuse

Bufera su Kim Min-Jae, il difensore del Napoli al centro di una polemica relativa a delle parole dette dopo la gara amichevole persa a Seoul per 2-1 contro l’Uruguay.

Kim, sfogo dopo l’amichevole persa dalla Corea con l’Uruguay

Kim si è detto esausto e di “voler pensare solo al club e non alla nazionale“, ma il senso delle sue parole sarebbe stato frainteso dalla stampa. Parole che hanno indispettito l’ambiente cui il difensore ha risposto con un lungo post, in cui ha precisato: “Mi dispiace, le mie parole sono state travisate”.

Le scuse sui social: “Mi dispiace se ho ferito qualcuno”

“Mi dispiace se le mie parole hanno ferito qualcuno. Sono un giocatore rappresentativo di questa nazionale e non l’ho mai data per scontata, anche quando non ero al meglio…

Continua a leggere

Ultimi Articoli

Correlati

3

Il cordoglio della SSC Napoli per la scomparsa del piccolo Domenico

di Redazione 21 Febbraio 2026 - 18:09 18:09

La SSC Napoli esprime il suo più profondo cordoglio per la tragica scomparsa del piccolo Domenico, un evento che ha colpito non solo la sua famiglia, ma l'intera comunità partenopea. Un dolore immenso, che si unisce a quello di chi ha avuto la sfortuna di vivere la situazione drammatica che ha portato alla sua morte,…

Continua a leggere

Adani e la gestione dei giovani nel calcio italiano: un caso Napoli

di Redazione 21 Febbraio 2026 - 17:49 17:49

Le recenti dichiarazioni di Lele Adani sul calciatore Vergara, attualmente in forza al Napoli, hanno riacceso il dibattito sulla gestione dei giovani talenti nel nostro calcio. L'analisi di Adani è rilevante tanto per il club partenopeo quanto per l'intero panorama calcistico italiano, dove la crescita e la valorizzazione delle nuove leve sembra essere un tema…

Continua a leggere