Seguici
Notizie live
Caricamento...

La Serie A si congratula con il Napoli. Juve sarcastica: “Non potevamo esimerci…”

Pubblicità
La Serie A si congratula con il Napoli. Juve sarcastica: “Non potevamo esimerci…”

L’Inter è stata fra le prime società di Serie A a complimentarsi col Napoli per la vittoria dello Scudetto. Questo il tweet dei nerazzurri: “Il Presidente Steven Zhang e tutto il Club si congratulano con il Napoli e con Luciano Spalletti per la conquista dello Scudetto”.

I complimenti di Fiorentina, Torino ed Empoli

“Congratulazioni Napoli, Campioni d’Italia 2022/23”. Anche la Fiorentina si è voluta complimentare col Napoli per la vittoria dello Scudetto ottenuta questa sera a Udine. Questo il tweet del club gigliato.

Pubblicità

“Complimenti al Napoli per la meritata vittoria dello Scudetto”, il messaggio del Torino. L’Empoli ha celebrato invece il titolo ottenuto dall’ex allenatore Luciano Spalletti: “Voluto, meritato, conquistato, complimenti Luciano!”.

Il sarcasmo…
Continua a leggere

Pubblicità
Autore

La Redazione