sabato, Aprile 13, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lady Simeone sui social: “Facile vincere con l’arbitro a favore”. Pioggia di insulti dai tifosi nerazzurri

L’Inter ha trionfato ieri alzando la Supercoppa Italiana grazie alla vittoria contro il Napoli con il punteggio di 1-0 decisa dalla rete di Lautaro Martinez al 91′. Un successo che ha però suscitato la rabbia dei tifosi azzurri e di Walter Mazzarri, a causa di un episodio che ha portato all’espulsione di Giovanni Simeone.

La moglie di Simeone, Giulia Coppini, ha preso posizione contro Lautaro Martinez per le sue dichiarazioni a fine partita. Con un post su Threads, la donna ha espresso tutta la sua frustrazione e subito i suoi profili social sono stati invasi da una pioggia di insulti da parte dei tifosi nerazzurri, con commenti sprezzanti sulla sua vita privata.

“Non è facile vincere con un giorno di riposo in meno, ma con l’arbitro a favore direi di sì”, è la frase postata da lady Simeone. La Coppini ha cancellato il post, ma ciò non ha fermato i tifosi nerazzurri che l’hanno beccata in vario modo. “Vai a lavare i piatti”, “Non sai neanche cos’è il fuorigioco e parli”, “Hai scelto l’argentino sbagliato”, il tono di alcuni dei messaggi.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LIVE NEWS