lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Landoni (SportMediaset): “ADL a colloquio con Giuffredi, si valuta offerta dell’Al Shabab per Politano”

“ADL a colloquio con Giuffredi, si valuta offerta dell’Al Shabab per Politano”
Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma su Radio CRC, Carlo Landoni, inviato SportMediaset in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana, ha riferito degli ultimi sviluppi riguardo al Napoli e al giocatore Politano. Landoni ha sottolineato che il presidente De Laurentiis ha avuto un colloquio con l’agente di Politano, Giuffredi, per valutare un’offerta dall’Al-Shabab. Nonostante non siano state rivelate sensazioni positive o negative riguardo al rinnovo di Politano, Landoni ha dichiarato che ci sono delle valutazioni in corso e che il procuratore del giocatore si trova deliberatamente a Riyad.

Landoni ha anche riferito sulle prospettive tattiche del Napoli, notando che Mazzarri ha indicato il 4-3-3 come punto di partenza a livello tattico. Inoltre, ha espresso ottimismo riguardo ai giocatori recuperabili, indicando sensazioni positive su Cajuste e la possibilità di avere ulteriori informazioni su Demme dopo l’allenamento. Ha anche accennato alle difficoltà del Napoli a causa degli infortuni dei giocatori, sottolineando che l’approccio alla partita dipenderà dal lavoro svolto dal preparatore atletico per riportare la squadra a piena forma fisica.

Infine, Landoni ha riportato le dichiarazioni di De Laurentiis riguardo alla consapevolezza degli errori nella programmazione della stagione e l’obiettivo di competere per un posto di alto livello in classifica. Il presidente del Napoli vuole che la squadra recuperi un ruolo di primo piano nel calcio italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS