L’attore Salvatore Esposito: “Si trovi soluzione per il Maradona, Napoli merita rispetto”

“Napoli merita rispetto”. A scriverlo su Twitter è l’attore napoletano (e tifosissimo del Napoli) Salvatore Esposito, celebre interprete del personaggio di Genny Savastano in ‘Gomorra’.

PUBBLICITA

Salvatore Esposito: “Tutti uniti, Napoli merita rispetto”

“Tutti uniti! Napoli merita rispetto, i tifosi meritano rispetto, la Società merita rispetto, la squadra merita rispetto. Oggi più che mai dobbiamo unirci per onorare una stagione bellissima che potrebbe diventare fantastica”, scrive Esposito.

Il riferimento è alle polemiche riguardo allo stadio della squadra capolista in Serie A, con le proteste dei tifosi e la rissa sugli spalti nel corso del match tra Napoli e Milan. L’attore esorta le parti interessate al raggiungimento di un accordo.

Il messaggio dell’attore:…
Continua a leggere


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Menichini: “Napoli merita di più. Basta che ogni giocatore dia un 5% in più…”

Leonardo Menichini, ex vice di Mazzone sia al Cagliari che al Napoli e compagno di squadra con Ranieri al Catanzaro, è intervenuto a Radio CRC: "Il Napoli sta vivendo una stagione complicata, ed è un record cambiare tre allenatori in un anno dopo aver vinto lo scudetto. Nel calcio, spesso certe stagioni iniziano in modo imprevedibile, e la posizione attuale del Napoli non rispecchia la forza della squadra". "Il cambio di allenatore porta sempre nuovi...

Bucchi: “Calzona poteva fare poco in un allenamento, ma ha ridato equilibrio al Napoli”

Christian Bucchi, doppio ex di Cagliari e Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC: "Il Napoli è un club che non ha la stessa tradizione vincente di Juventus e Inter, abituati a competere e vincere regolarmente. L'anno scorso è stato un episodio straordinario, difficile da replicare anche con lo stesso allenatore. Con i cambiamenti nell'allenatore, nel direttore sportivo e la partenza di Kim, creare motivazioni questa stagione è una sfida. Mi aspettavo una...