Meno uno al ritorno in campo del Napoli, che domani allo stadio Olimpico affronterà la Lazio dopo le due partite giocate in Arabia Saudita, in Supercoppa, avventura chiusasi con il ko in finale con l’Inter. Ecco le ultime indiscrezioni sulla formazione che potrebbe scendere in campo.
Secondo Repubblica, Jesper Lindstrom non ha saputo convincere finora nelle partite giocate dal 1′ e quindi Mazzarri sta riflettendo sulla possibilità di confermare il modulo 3-5-1-1 con Lobotka, Demme e Zielinski nel ruolo di mediani, vista l’emergenza soprattutto in quella zona di campo. Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”
Hojlund a tutta birra: colpisce ancora e trascina la Danimarca al raddoppio contro la Bielorussia
Viviano infiamma il dibattito: McTominay e De Bruyne a confronto, uno è dolce, l’altro è solo spazzatura!
Secondo la medesima fonte, Ostigard svolgerà il suo ruolo nel trio arretrato con Rrahmani e Juan Jesus. Di Lorenzo e Mazzocchi saranno gli esterni a completare la formazione. Per quanto riguarda l’attacco, il compito sarà affidato a Raspadori e Politano. Dendoncker, che ha appena completato il suo primo allenamento con la squadra, andrà in panchina.