lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Verso la Lazio: Napoli, ancora a parte Meret, Natan e Olivera

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri, dopo il ko in finale di Supercoppa contro l’Inter a Riad, preparano il match dell’Olimpico contro la Lazio in programma domenica per la 22esima giornata di Serie A (ore 18).

Per inaugurare l’allenamento odierno, la squadra ha lavorato in primis sul campo 2 iniziando la sessione con una fase di riscaldamento e torello. Di seguito, il gruppo ha spostato il focus impegnandosi su un lavoro tecnico tattico. Chiusura della giornata con partita a tutto campo.

Aggiornamenti sulle condizioni degli indisponibili: il Napoli si trova infatti a dover affrontare una vera e propria emergenza in varie zone del campo, anche se i nuovi acquisti si stanno pian piano integrando con la squadra. Intanto Meret, Natan e Olivera hanno svolto lavoro personalizzato in campo e palestra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS