Lazio, prove tattiche anti Napoli. Due fratture per Pedro, è da valutare

Dopo la ripresa mattutina di ieri, la Lazio di Sarri è tornata ad allenarsi nel pomeriggio in vista dell’anticipo di venerdì contro il Napoli al ‘Maradona’. Le prove tattiche entrano nel vivo, ma il tecnico deve monitorare anche l’infermeria.

La Lazio si prepara, venerdì c’è il Napoli: il punto

Patric non è al meglio per via di alcuni sintomi influenzali, ma dovrebbe farcela. Sarri aspetta e incrocia le dita, anche perché contro gli uomini di Spalletti non ci sarà lo squalificato Casale. Resta in preallarme quindi Mario Gila che ha ben figurato nel doppio impegno di Conference League contro il Cluj.

Pedro da valutare, si rivedono Romagnoli e Zaccagni

L’allenatore dovrà valutare anche Pedro che ha rimediato due fratture in nove giorni: la prima al naso a Salerno,…

Continua a leggere

LE ULTIME NOTIZIE

Giuntoli: “Futuro? Non voglio parlarne, ora sono ancora il ds del Napoli”

“Luciano Spalletti ha fatto veramente un grande numero. Lo abbiamo fatto insieme però lui si è messo con la testa dentro il carrarmato e voleva assolutamente questo risultato”. Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, nel corso della cerimonia del premio MCL “Inside the Sport” organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori, con il patrocinio e supporto USSI, in svolgimento al Museo del calcio di Coverciano. “L’anno scorso abbiamo fatto il terzo posto e creato le basi per fare questo grande Napoli e credo che grandi meriti vadano a Spalletti, ai giocatori, alla proprietà e ai miei collaboratori –...

LEGGI ANCHE