Manca sempre meno al fischio d’inizio dell’ultima partita di uno storico 2023 per il Napoli. Al Maradona arriva il Monza di Palladino e il tecnico degli azzurri, Walter Mazzarri, è alle prese con una vera emergenza in tutti i ruoli tra infortuni (l’ultimo quello di Natan) e squalifiche (quelle di Politano e Osimhen).
Mazzarri può comunque ritenersi soddisfatto per il recupero di Lindstrom, che finalmente ha superato la lombalgia. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Nonostante il recupero, infatti, Lindstrom non ha ancora raggiunto la massima forma fisica per giocare l’intera partita: non ha i 90 minuti nelle gambe. Mazzarri potrebbe optare per averlo a disposizione in caso di necessità a gara in corso, con Zerbin pronto a fare il suo debutto da titolare in campionato. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Fonte: [Tuttonapoli]

