domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Milan-Lazio, rigore rubato a noi: Marelli lo svela, e da Roma è puro scandalo!

Polemiche per il rigore negato alla Lazio: il Milan...

Rigore negato alla Lazio: Condò elogia il “genio” arbitrale a San Siro! Che ingiustizia!

#ForzaNapoliSempre: Quando i tifosi azzurri si stufano delle polemiche...

Lazio furiosa dopo lo scontro col Milan: quella decisione ufficiale è una vergogna!

Il dramma biancoceleste fa sbellicarci dalle risate: nervosismo puro...
PUBBLICITA

CdS: “Lindstrom, ruolo inedito? Potrebbe prendere il posto di Zielinski”

Il quotidiano sportivo Corriere dello Sport suggerisce nell’edizione odierna la possibilità di un ruolo inedito per Jesper Lindstrom nella prossima partita contro il Genoa. Secondo il giornale, ci potrebbe essere la possibilità che il danese del Napoli giochi dal primo minuto nel ruolo di Zielinski.

Mazzarri sta studiando la mossa, anche se la difficoltà ora sta nel fatto che ci potrebbe essere un problema a centrocampo. L’individuazione del “socio” di Lobotka e di Anguissa, che sono imprescindibili per le loro evidenti qualità tecniche, potrebbe rappresentare un ostacolo.

Zielinski ha appena completato le sue visite mediche con l’Inter, cosa che non aggiunge né toglie nulla a quello che già si sapeva, ma le sue prestazioni altalenanti inducono Mazzarri a riflettere. Data la sua natura e la necessità di equilibrio, Cajuste sembra essere il favorito. Tuttavia, l’ultima possibilità di Lindstrom è una tentazione molto forte, che non implica necessariamente che debba giocare solo a partita in corso.

Fonte