Il Napoli ha svolto l’allenamento pomeridiano come di consueto presso l’SSCN Konami Training Center in vista della partita contro il Monza, in programma domani allo Stadio Maradona per la 18esima giornata di Serie A, l’ultima del 2023. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18.30.
Durante la sessione di allenamento, la squadra ha cominciato con esercizi di riscaldamento e torello sul campo 2. Successivamente, si è concentrata sulla rapidità e la seduta tecnico-tattica, terminando con partitine a campo ridotto. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
La sfida contro il Monza rappresenta un momento cruciale per gli azzurri e l’allenamento odierno ha visto la squadra impegnata in un intenso lavoro in preparazione di questa partita. Prevista anche grande partecipazione dei tifosi che sperano nel riscatto dopo due ko consecutivi.
Fonte: Tuttonapoli