sabato, Ottobre 18, 2025

Da non perdere

Alvino: Federazione da incubo, il calcio è spacciato. Conte che dice?

Carlo Alvino Spara a Zero su Terzo Tempo: Dichiarazioni...

Carlo Conti come un campione in lacrime: Blocca “Tale e Quale Show” per un momento di riflessione

#ItaliaInCrisiETV: Quando persino i conduttori si fingono sensibili ai...

I club che promuovono più italiani: Napoli in testa, una sorpresa nazionalista

Il Napoli e la sua armata di italiani in...
PUBBLICITA

Il Mattino: “Lozano saluta Napoli, c’è il Lione. Offerta da 20 mln di euro”

Il futuro di

oli.news/calcio/i-napoletani-non-dimenticano-la-provocazione-a-lozano-le-lacrime-di-theo-virali-sui-social/"> Hirving Lozano potrebbe non essere a Napoli. A distanza di quattro anni dal suo arrivo, nell’estate del 2019 per 38 milioni di euro circa più bonus, l’esterno messicano non è tra gli incedibili in casa partenopea e il club sta ascoltando le proposte in arrivo in queste settimane che precedono l’avvio ufficiale del calciomercato.

L’ultima indiscrezione arriva da Il Mattino e parla dell’interesse del Lione per Lozano. La squadra francese, al momento settima in Ligue 1 e che l’anno prossimo rischia di rimanere fuori dalle coppe europee, segue con interesse la situazione contrattuale dell’attaccante, che va in scadenza nel 2024.

In particolare, stando a quanto riportato dal quotidiano campano, sarebbe pronta un’offerta da ben 20 milioni di euro per acquistare Lozano a titolo definitivo dal Napoli. Azzurri che sono pronti a valutarla, ma che prima proveranno a sedersi con gli agenti del giocatore per fare il punto sul contratto che va verso la scadenza.

Ultim'ora
18 Ottobre 2025 - 01:46 — Ultima alle 01:46
  1. Oggi