mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Mattino: “Lozano saluta Napoli, c’è il Lione. Offerta da 20 mln di euro”

Il futuro di Hirving Lozano potrebbe non essere a Napoli. A distanza di quattro anni dal suo arrivo, nell’estate del 2019 per 38 milioni di euro circa più bonus, l’esterno messicano non è tra gli incedibili in casa partenopea e il club sta ascoltando le proposte in arrivo in queste settimane che precedono l’avvio ufficiale del calciomercato.

L’ultima indiscrezione arriva da Il Mattino e parla dell’interesse del Lione per Lozano. La squadra francese, al momento settima in Ligue 1 e che l’anno prossimo rischia di rimanere fuori dalle coppe europee, segue con interesse la situazione contrattuale dell’attaccante, che va in scadenza nel 2024.

In particolare, stando a quanto riportato dal quotidiano campano, sarebbe pronta un’offerta da ben 20 milioni di euro per acquistare Lozano a titolo definitivo dal Napoli. Azzurri che sono pronti a valutarla, ma che prima proveranno a sedersi con gli agenti del giocatore per fare il punto sul contratto che va verso la scadenza.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS