Hirving Lozano, attaccante del PSV Eindhoven, dopo il match pareggiato per 1-1 contro il Borussia Dortmund negli ottavi di finale di Champions League, ha espresso le sue impressioni in un’intervista rilasciata a Sky Sport. Lozano ha individuato delle similitudini tra il suo attuale club, il PSV, e il suo ex club, il Napoli.
Il messicano ha dichiarato: “Questo PSV Eindhoven mi ricorda un po’ il Napoli. C’è qualità, lavoro di squadra e predisposizione al lavoro, oltre che grande feeling con l’allenatore. È tutto simile a quel Napoli che ha vinto lo scudetto, anche perché ci sono giocatori forti. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Durante l’intervista, è arrivato anche un commento sul nuovo arrivato al Napoli, Calzona. Lozano ha ricordato i suoi incontri con lui, affermando: “L’avevo conosciuto. Spero di vedere presto il Napoli dove merita, nei primi posti della classifica”.
Infine, rispondendo alla domanda su eventuali contatti con gli ex compagni di squadra, Lozano ha confermato di tenersi in contatto con alcuni dei suoi ex colleghi di Napoli. “Sì, parlo ancora con alcuni giocatori del Napoli. Tifo per loro e per tutti quei miei amici che sono ancora lì”, ha concluso l’attaccante del PSV.