L’ultima follia di Ronaldo: una Bugatti Centodieci da 8 milioni di euro. VIDEO

Non ha mai nascosto la sua grande passione per le auto di lusso, sin dai tempi del Manchester United. Ma Cristiano Ronaldo, questa volta, si è superato.

L’ultima follia di Ronaldo: una Bugatti da 8 milioni di euro

Dopo gli impegni con la Nazionale portoghese, CR7 è stato infatti paparazzato in centro a Madrid da una folla di fotografi e curiosi mentre saliva su una Bugatti Centodieci, modello da ben 8 milioni di euro.

L’attaccante dell’Al-Nassr, dunque, non ha badato a spese e ha subito sfruttato lo stipendio del club saudita che gli ha permesso di diventare il calciatore più pagato di sempre al mondo per comprare il bolide di colore bianco.

Un bolide da 8 milioni di euro: ecco la Bugatti Centodieci

Presentata lo scorso anno a Pebble Beach, la Bugatti Centodieci è ispirata…

Continua a leggere

LE ULTIME NOTIZIE

Giuntoli: “Futuro? Non voglio parlarne, ora sono ancora il ds del Napoli”

“Luciano Spalletti ha fatto veramente un grande numero. Lo abbiamo fatto insieme però lui si è messo con la testa dentro il carrarmato e voleva assolutamente questo risultato”. Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, nel corso della cerimonia del premio MCL “Inside the Sport” organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori, con il patrocinio e supporto USSI, in svolgimento al Museo del calcio di Coverciano. “L’anno scorso abbiamo fatto il terzo posto e creato le basi per fare questo grande Napoli e credo che grandi meriti vadano a Spalletti, ai giocatori, alla proprietà e ai miei collaboratori –...

LEGGI ANCHE