Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Oscar Magoni, dirigente. “Pochi attaccanti possono essere paragonati a Osimhen, e trovare un sostituto adeguato sarà una sfida ardua. Il Napoli mostra una prestazione altalenante, oscillando tra partite poco brillanti e altre più energiche”.
“Anche sperimentando diversi moduli, il ritorno al 4-3-3 è stato inevitabile, ma la mancanza del faro dell’attacco, il leader, rende tutto più complicato.        D’Ambrosio, il “napoletano” che snobba il Napoli: “Tifo Inter da sempre, via da casa a 13 anni”
                            
                        
                    Cobolli Gigli: “Juve, quel genio degli algoritmi che ignora l’italiano. Osimhen? Resti a mani vuote”.
                            
                        
                    Da Torino: Spalletti col cuore a pezzi prima di tuffarsi alla Juve, che disastro!
                            
                        
                    Zufferli arbitra Napoli-Como con Di Bello al VAR, mentre quelli di Napoli-Inter sono sospesi. Ancora guai per noi del Napoli!
                            
                        
                    
“Affrontare il Barcellona offre stimoli e entusiasmo; potrebbe essere un catalizzatore per ridare orgoglio ed energia. Preparare la partita contro il Barcellona è più semplice rispetto al Genoa. I giocatori devono aumentare l’intensità per fare bene sia contro il Barcellona che in Serie A”.


