Mancini: “Milan ieri ha meritato con il Napoli, ma in Champions sarà altra cosa”

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, ha parlato del confronto tra Napoli e Milan, della ‘sua’ Italia e della Champions League a margine della presentazione a Roma del rinnovo della partnership tra FIGC e TIM.

Mancini: “Napoli-Milan? In Champions sarà altra cosa”

“Napoli–Milan? Credo che i rossoneri abbiano meritato di vincere ieri, hanno fatto un’ottima partita, anche se credo che la Champions sia un’altra cosa – ha detto Mancini -. Il Napoli non può vincerle tutte, qualche sconfitta credo ci potesse essere, è stata una bella partita, meritata dal Milan”.

Mancini: “Primo obiettivo è vincere la Nations League”

“Il nostro gruppo di qualificazione all’Europeo è abbastanza difficile, ci sono due squadre come Inghilterra…

Continua a leggere

LE ULTIME NOTIZIE

Scudetto al Napoli, cantante nigeriano dedica un brano a Osimhen

Dal viaggio della speranza su un barcone all’incisione di un brano dedicato al Napoli tricolore e al suo idolo e connazionale Victor Osimhen. Maestros – nome d’arte del 25enne nigeriano Abdul – ha pubblicato la sua terza canzone intitolata “Napoli campione”. Un brano ritmato, ispirato ad uno dei cori più noti dei supporter azzurri, con una dedica speciale a Diego Armando Maradona, al suo idolo Victor Osimhen e al tecnico del Napoli Luciano Spalletti. “Sono partito dalla Nigeria cinque anni fa – racconta Maestros – e vengo dalla stessa regione di Osimhen. Da ragazzo anch’io giocavo a calcio, ma la...

LEGGI ANCHE