sabato, Novembre 16, 2024

La giornalista georgiana Manukadze: “Kvara maestoso, ho rivisto il ragazzo dello scudetto”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma su Radio Crc, la giornalista georgiana Nina Manukadze ha condiviso le sue riflessioni sull’andamento recente del Napoli e su alcuni giocatori in particolare: Kvaratskhelia? Ieri sembrava portare già lo stadio con sé. Ho riconosciuto nuovamente il ragazzo maestoso dello scudetto, capace di segnare senza alzare la testa. Ho letto ancora una volta complimenti per il ragazzo, ma talvolta dimentichiamo che il calcio è un gioco di squadra.”

PUBBLICITA

“Credo che il merito del ritorno di Kvara vada attribuito anche a Mazzarri, al suo staff e al modo in cui lo hanno gestito. Anche quando sembra stanco, Kvara non viene mai sostituito; resta in campo e ieri ha dimostrato come un vero campione può vincere la partita con una giocata al 90esimo. Tuttavia, ritengo che il Napoli debba migliorare ancora in termini di velocità, poiché anche il Verona ieri correva molto.”

“Mi piace Mazzocchi, dobbiamo dimenticare il suo esordio, ma credo che meriti fiducia. Sazonov è giovanissimo, ma gioca con intelligenza. Pur avendo giocato poco finora, dimostra di essere molto talentuoso, e sono certa che si farà notare. Mi ha impressionato il fatto che, dopo soli quattro mesi, abbia imparato bene l’italiano. Tra Serie A e Serie B, abbiamo almeno sei giocatori georgiani in Italia, e Kvara ha aperto la strada per gli altri calciatori georgiani.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento