martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mariani arbitra la sfida tra Napoli e Juventus: tutte le designazioni

La direzione dell’incontro tra Napoli e Juventus, valido per la 27ª giornata del campionato di Serie A e in programma domenica alle 20:45, sarà affidata a Maurizio Mariani, fischietto della sezione di Aprilia. Ad affiancarlo ci saranno i guardalinee Passeri e Costanzo, il quarto ufficiale Colombo, mentre gli arbitri Var saranno Irrati e Sozza.

Sempre nella giornata di domenica, alle 18, la sfida di Champions League tra Atalanta e Bologna vedrà Federico La Penna di Roma 1 come arbitro. L’anticipo del 27º turno è fissato per venerdì 1 marzo alle 20:45, con Lazio e Milan che si sfideranno all’Olimpico sotto la direzione di Marco Di Bello di Brindisi.

La capolista Inter sarà in campo lunedì 4 marzo alle 20:45 contro il Genoa, con la direzione arbitrale affidata a Giovanni Ayroldi di Molfetta. A completare la squadra arbitrale gli assistenti Del Giovane e Mastrodonato, il quarto uomo Giua. In sala VAR invece ci saranno Paterna assistito da Doveri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS