lunedì, Aprile 29, 2024

Il Marsiglia esonera Gattuso, al suo posto favorito Galtier

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Marsiglia ha preso la decisione di esonerare Gennaro Gattuso, come riportato da L’Equipe. Dopo il deludente pareggio contro lo Shakhtar Donetsk in Europa League, la dirigenza aveva concesso all’ex allenatore di Milan e Napoli un’ultima opportunità contro il Brest. Tuttavia, la partita in Bretagna si è conclusa con una sconfitta, nonostante la superiorità numerica.

Gattuso, che era stato chiamato a guidare la squadra a fine settembre in sostituzione di Marcelino, non è riuscito a invertire la tendenza negativa del Marsiglia. Il favorito per la successione sembra essere Christophe Galtier, già considerato dai dirigenti dell’OM a settembre.

Al momento, Galtier allena in Qatar con l’Al-Duhail, dopo essere stato assolto da accuse di razzismo in un precedente incarico. Il tecnico ex Paris Saint-Germain, in estate, era tra l’altro stato sondato anche da Aurelio De Laurentiis come successore di Luciano Spalletti, prima di virare su Rudi Garcia.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS