giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

PUBBLICITA

Mastroianni: “Napoli? Non vedo una guarigione immediata, c’è tanto lavoro da fare…”

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Dario Mastroianni, giornalista e telecronista Dazn, che ha parlato del prossimo turno di campionato, che prevede anche la super sfida dello Stadium tra Juventus e Napoli.

Mazzarri ha dichiarato che il Napoli avrebbe meritato di più contro l’Inter: cosa ne pensa? “È vero, soprattutto nei primi trentacinque minuti. C’è stata una fase della partita in cui l’Inter faceva proprio fatica ad alzarsi, come confermato dallo stesso Inzaghi. Quando il Napoli mantiene quel ritmo è una squadra complicata da affrontare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

Il problema è che, in questo momento, la squadra vive delle difficoltà a mantenere continuità e compattezza nei novanta minuti”.

È un Napoli in fase di guarigione? “Purtroppo, non vedo una guarigione immediata. Credo ci sia un bel lavoro da fare. Quando la partita gira bene e c’è entusiasmo, la squadra va a meraviglia. Quando ci sono delle difficoltà, la squadra non sembra potersi affidare alla sicurezza e la determinazione dello scorso anno”. Un pronostico sulla sfida dello Stadium? “È difficilissimo, ma credo possa finire in parità”.

Ultim'ora
9 Ottobre 2025 - 20:25 — Ultima alle 20:25
  1. Oggi