lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mazzarri torna al 3-5-2? Un indizio arriva dalla partita contro il Monza

Il Corriere dello Sport ha riportato una serie di indizi su un potenziale ritorno al modulo del 3-5-2 da parte di Walter Mazzarri dopo il pari e quanto avvenuto nella recente partita contro il Monza. Sembra che l’allenatore abbia apportato alcune modifiche tattiche durante l’incontro.

Mazzarri infatti sembrava orientato verso un approccio tattico basato sul 3-5-2 (o 5-3-2) durante la partita, con variazioni sia in fase difensiva che offensiva. Ad esempio, si è notato che Zerbin si abbassava quando l’avversario aveva il possesso della palla, con Di Lorenzo che si spostava a destra, mentre in fase attiva si invitava il giocatore a passare all’azione.

Queste modifiche potrebbero rappresentare un’evoluzione tattica significativa per la squadra, che da anni gioca con il 4-3-3. L’incertezza rimane per la prossima partita di campionato contro il Torino e sarà necessario trovare nuove soluzioni per affrontare la sfida in maniera efficace.

[Fonte: TuttoNapoli]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS