venerdì, Novembre 15, 2024

Mazzarri sotto esame: se non vince De Laurentiis pronto a decisioni clamorose

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli oggi contro la Salernitana è obbligato alla vittoria se vuole salvare la panchina di Mazzarri ed evitare addirittura un clamoroso ritorno di Garcia.

PUBBLICITA

L’ipotesi vengono articolate oggi da Il Mattino e dall’edizione napoletana di Repubblica.

Ccrive il quotidiano Il Mattino sottolineando che il tecnico “sceglie di non rispondere alle domande: finge di farlo ma in realtà glissa e sguscia, parla poco dei problemi attuali, dei rischi che si corrono, del precipizio a pochi passi. Se ho ancora la fiducia di De Laurentiis? In 23 anni non mi sono mai posto il problema se ho o meno la fiducia del mio presidente.

Sbaglia – scrive il quotidiano cittadino -, perché l’immunità presidenziale non è a tempo indeterminato. La paura di dover cambiare un’altra volta mette in ansia il patron. Richiamare Garcia? Non è ipotesi da scartare, in questo momento, visto che nessuno – a parte Fabio Cannavaro – vorrebbe guidare gli orfanelli di Spalletti. Dopo che Conte ha respinto ancora l’assalto di De Laurentiis. Mazzarri spera negli effetti miracolosi del ritiro per tenersi stretto una panchina a cui tiene tantissimo”.

Il tempo è scaduto ed è finita anche la pazienza dei tifosi del Napoli, frastornati e delusi per il crollo verticale, scrive quest’oggi il quotidiano Repubblica raccontando che tira una brutta aria per il derby campano al Maradona e “si spiega così l’accorato appello lanciato alla vigilia da Walter Mazzarri, che conosce bene l’ambiente e si è esposto dunque in prima personale per evitare un’accoglienza ostile per i suoi giocatori, da parte dei 40 mila annunciati a Fuorigrotta.

Pure il tecnico toscano è giocoforza sotto esame e oggi pomeriggio al Maradona è atteso il ritorno di Aurelio De Laurentiis, piombato ieri sera in ritiro a Pozzuoli. Il presidente aveva ordinato la clausura punitiva per i giocatori e spera che basti a uscire dal tunnel, oppure sarà costretto a ricorrere a soluzioni più clamorose e drastiche”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento