giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!

Ivan Juric entra nella bagarre Conte-De Bruyne: un napoletano...

Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!

L'Atalanta stupisce tutti a Marsiglia: un 0-1 che fa...

Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!

Napoli in lotta per la Champions: gli azzurri al...
PUBBLICITA

Mazzarri sotto esame: se non vince De Laurentiis pronto a decisioni clamorose

Il Napoli oggi contro la Salernitana è obbligato alla vittoria se vuole salvare la panchina di Mazzarri ed evitare addirittura un clamoroso ritorno di Garcia.

L’ipotesi vengono articolate oggi da Il Mattino e dall’edizione napoletana di Repubblica.

Ccrive il quotidiano Il Mattino sottolineando che il tecnico “sceglie di non rispondere alle domande: finge di farlo ma in realtà glissa e sguscia, parla poco dei problemi attuali, dei rischi che si corrono, del precipizio a pochi passi. Se ho ancora la fiducia di De Laurentiis? In 23 anni non mi sono mai posto il problema se ho o meno la fiducia del mio presidente.

Sbaglia – scrive il quotidiano cittadino -, perché l’immunità presidenziale non è a tempo indeterminato. La paura di dover cambiare un’altra volta mette in ansia il patron. Richiamare Garcia? Non è ipotesi da scartare, in questo momento, visto che nessuno – a parte Fabio Cannavaro – vorrebbe guidare gli orfanelli di Spalletti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

Dopo che Conte ha respinto ancora l’assalto di De Laurentiis. Mazzarri spera negli effetti miracolosi del ritiro per tenersi stretto una panchina a cui tiene tantissimo”.

Il tempo è scaduto ed è finita anche la pazienza dei tifosi del Napoli, frastornati e delusi per il crollo verticale, scrive quest’oggi il quotidiano Repubblica raccontando che tira una brutta aria per il derby campano al Maradona e “si spiega così l’accorato appello lanciato alla vigilia da Walter Mazzarri, che conosce bene l’ambiente e si è esposto dunque in prima personale per evitare un’accoglienza ostile per i suoi giocatori, da parte dei 40 mila annunciati a Fuorigrotta.

Pure il tecnico toscano è giocoforza sotto esame e oggi pomeriggio al Maradona è atteso il ritorno di Aurelio De Laurentiis, piombato ieri sera in ritiro a Pozzuoli. Il presidente aveva ordinato la clausura punitiva per i giocatori e spera che basti a uscire dal tunnel, oppure sarà costretto a ricorrere a soluzioni più clamorose e drastiche”.

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 00:22 — Ultima alle 00:22
  1. Oggi
  2. Ieri