lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mazzarri: “Paura dell’Inter? Napoli può giocarsela alla pari. Non firmo per i rigori…”

“Spero questa volta di poter alzare la Supercoppa, ne sarei ben felice. Ma altrimenti sarei contento lo stesso, perché non tutti gli allenatori partiti da zero come me possono arrivare a giocarsi trofei così importante. La squadra è pronta, devono approfittarne per portare a casa questo ambito trofeo”. Parola di Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, in conferenza stampa alla vigilia della finale di domani contro l’Inter.

“Abbiamo visto un’Inter straripante, a livello di gioco, di qualità e di velocità. Ma anche squadre così possono avare delle flessioni, è forse il loro miglior momento e per questo riuscire a fare bene ci darebbe ancora più fiducia per il campionato”, ha dichiarato il tecnico campano. “Non firmo per il pari (e giocarsi tutto ai rigori, ndr). Anche se ci mancano diversi giocatori importanti ce la giocheremo alla pari con l’Inter come mentalità”.

Capitolo formazione, il tecnico ha fornito degli aggiornamenti sui giocatori in dubbio: “Degli acciaccati Cajuste probabilmente lo recuperiamo, Zielinski sta bene ma non so che minutaggio potrà avere. Ngonge è disponibile, ci ho già parlato, devo capire se è il caso di metterlo in campo ma sarà difficile”.

Azzurri che si giocheranno la Supercoppa da campioni d’Italia in carica, nonostante un anno difficile: “Il Napoli è già conosciuto nel Mondo, ancora di più dopo la vittoria dell’anno scorso. Sotto la guida del presidente De Laurentiis il Napoli è ormai una solida realtà, una squadra conosciuta a livello mondiale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS