giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mazzarri spera di avere Samardzic almeno in panchina contro il Torino: il motivo

Walter Mazzarri spera che il Napoli trovi la quadra presto con l’Udinese per avere Lazar Samardzic già arruolabile e a disposizione, almeno dalla panchina come riserva per qualche minuto a gara in corso, già nel prossimo match degli azzurri che è in programma domenica pomeriggio contro il Torino.

Il motivo è molto semplice: il Napoli dovrà fare a meno di Anguissa e con la cessione di Elmas avrà solamente Demme e Gaetano in panchina come centrocampisti. Il tedesco poi, poco utilizzato finora, sta recuperando anche da un problema al polpaccio, situazione che complica ulteriormente i piani di Mazzarri.

Dal 1′ è invece previsto l’utilizzo di Cajuste insieme a Lobotka e Zielinski, il quale è in procinto di passare all’Inter e non ha segnato o fornito assist dal mese di settembre. Pertanto, Mazzarri poggia le sue speranze sul talento serbo dell’Udinese, auspicando che arrivi il prima possibile.

Fonte: [Tuttonapoli.net]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS