“Non era facile conquistare una vittoria con questa squadra e in questo stadio. Sarà difficile per tutti. Per come avevamo giocato il primo tempo non pensavo di dover soffrire. Nel secondo siamo calati troppo e l’Atalanta ci ha messo in difficoltà. Speravo di fare un secondo tempo migliore”. Lo ha dichiarato il tecnico del Napoli Walter Mazzarri dopo la vittoria per 2-1 contro l’Atalanta.
“Ho cercato di toccare il tasto di una squadra che stravince il campionato facendo forse il calcio più bello d’Europa. Le altre squadra sanno che affrontano i campioni d’Italia, si sapeva che sarebbe stato un anno più complicato e ho cercato di lavorare su questi aspetti”, ha aggiunto.
“Osimhen decisivo? Meno male sta rientrando, ha un minutaggio ridotto e di lui abbiamo bisogno tantissimo. Cosa ho chiesto a Kvara? Stando sempre largo lo potevano raddoppiare, quindi lui e Politano si sono incrociati in alcune occasioni volte. Con più allenamento vedrete qualcosa di nuovo. E’ nato un feeling con questi ragazzi, vedremo in futuro”.