venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Meggiorini: “Salvai una donna urlando aiuto di notte, e la scomparsa di Hayden mi spezza il cuore”

Riccardo Meggiorini racconta la sua vita e carriera: emozioni...

Nuova assurdità nel calcio: divieto di arretrare oltre la metà campo? Che porcheria stanno inventando!

Pellegrini del Betis lancia una proposta da urlo per...
PUBBLICITA

Meluso: “Nessuna riflessione su Mazzarri”

“Da qui in avanti faremo delle valutazioni per dare una scossa alla squadra, certamente resta la fiducia massima nei confronti di Mazzarri”.

Così Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha commentato la sconfitta esterna per 3-0 dei campioni d’Italia contro il Torino. “Abbiamo fatto una piccola riunione con il mister Mazzarri, seguita poi da un confronto con la squadra – ha detto poi Meluso -.

E’ stata una brutta partita per la quale ci scusiamo molto con i tifosi, sia con quelli presenti a Torino che con chi ha seguito da casa. Stiamo pensando adesso di fare qualcosa per stimolare la squadra e tornare su standard che, anche per diversi infortuni e giocatori partiti con le Nazionali, mancano da un po’. Non sono giustificazioni ma sono fattori che incidono e che vanno menzionati nell’analizzare il momento che stiamo attraversando”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

“Ritiro? Ci ritroveremo al centro sportivo domani e valuteremo poi cosa fare e se andare in ritiro. Mazzarri gode della massima fiducia, da parte mia, della società e della squadra: sulla sua posizione non c’è alcuna riflessione”, ha continuato il ds del team azzurro. “Che ci sia una situazione non simile a quella dell’anno scorso sul piano delle prestazioni è chiaro.

 “Domani ci ritroveremo a Castel Volturno e valuteremo”

Ovviamente chi gioca nel Napoli, in caso di assenze, deve saper sopperire in maniera adeguata alle defezioni che possono esserci. Probabilmente, ripeto, che al momento negativo – ha chiosato – si aggiungono altre negatività.

In campo abbiamo sbagliato qualche gol e subito un’espulsione per eccesso di agonismo. Se mi scuso con le persone non è per giustificare queste situazioni ma perché sono molto dispiaciuto per il momento”.