“E’ stata una buona partita da parte nostra, gestita bene sin dall’inizio. Siamo andati subito in vantaggio e l’abbiamo gestito bene. Abbiamo forse subito troppe occasioni ma oggi era importante non prendere gol e trovare quella compattezza che ci era mancata nelle ultime partite”. Lo ha detto il portiere del Napoli Alex Meret ai microfoni di Sky Sport.
Il portiere friulano si è reso protagonista di una buona prova contro il Braga conclusa con vittoria e porta inviolata che ha permesso ai partenopei di qualificarsi per gli ottavi di finale di Champions League. Austria travolge avversari, Far Oer shock: Olanda fa poker e Croazia inciampa in un pareggio disperato. Qualificazioni ai Mondiali infuocate!
Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
“Siamo soddisfatti della prova e del passaggio del turno che ci deve dare grande entusiasmo per il prosieguo della stagione – ha proseguito -. Gli ottavi? Abbiamo centrato il passaggio del turno, adesso non vogliamo fermarci, qualunque squadra ci capiterà dovremo giocare con entusiasmo e con grande attenzione che abbiamo avuto oggi”.