domenica, Aprile 28, 2024

Verso Milan Napoli: personalizzato per Zielinski e Politano

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli prosegue la preparazione in vista dell’importante sfida di campionato contro il Milan, in programma domenica sera. Nell’ambito delle sessioni di allenamento, i calciatori Zielinski e Politano hanno dedicato parte del loro tempo a un programma personalizzato sul campo, mirato a ottimizzare le loro prestazioni.

Quanto a Olivera e Meret, la giornata di allenamento ha previsto una prima parte svolta in gruppo, seguita da un’ulteriore fase di esercitazioni personalizzate sul terreno di gioco. Questa metodologia di lavoro mirato consente ai giocatori di affinare specifiche abilità e di adattarsi al meglio alle esigenze tattiche della squadra.

Nel frattempo, il portiere azzurro Pierluigi Gollini ha ricevuto un riconoscimento speciale, essendo stato eletto MVP di Gennaio dai calorosi tifosi del Napoli. Attraverso la partecipazione attiva alla votazione sull’app ufficiale del Napoli, i sostenitori azzurri hanno manifestato il loro apprezzamento, premiando Gollini come il miglior giocatore del mese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS