mercoledì, Novembre 13, 2024

La moviola del CdS: “Faccia a faccia Bondo-Kvara colpa di Di Bello. Gestione cartellini rivedibile”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Al termine della partita pareggiata ieri dal Napoli contro il Monza al Maradona, sia Walter Mazzarri che Aurelio De Laurentiis hanno espresso forti critiche nei confronti della direzione arbitrale, ieri affidata al signor Di Bello. A confermare le loro sensazioni la moviola del Corriere dello Sport oggi in edicola.

PUBBLICITA

Per il quotidiano va sottolineato il contributo della mancanza di prevenzione da parte di Di Bello sulla partita e in particolare sulle scintille e la quasi rissa scattata tra Bondo e Kvara. Mazzarri ha ricevuto critiche per aver abbandonato l’area tecnica anziché calmare gli animi, ma la situazione è stata provocata dall’atteggiamento dell’arbitro.

La gestione del recupero è stata definita negativa e anche quella dei cartellini, con 3 espulsioni, 8 ammonizioni e 31 falli al termine della sfida. Si è discusso anche sul braccio largo di Mario Rui sul tiro di Colpani in area e di un rigore richiesto dal Napoli per un tocco con il braccio destro di Gagliardini: in questo caso bene Di Bello che sanziona quello del portoghese del Napoli e non quello del centrocampista ex Inter.

Fonte: TuttoNapoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento