A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Malu Mpasinkatu, dirigente sportivo ed esperto di calcio africano: “È una coppa d’Africa delle sorprese. La partita che Osimhen e compagni avranno contro l’Angola sarà difficilissima. Il livello del calcio africano è cresciuto, per giocare nella tua nazionale devi stare bene ed essere al top”.
“Dove potrebbe andare Osimhen in estate? La Premier è uno dei suoi obiettivi, poi bisogna vedere se entreranno di mezzo altre big. Questa vetrina per lui è importante. Le ultime prestazioni fanno anche lievitare il prezzo. Koopmeiners, l’ex mister conferma: Spalletti ci provava già per il Napoli, ma che peccato non essersi mossi!
Il Napoli spinge sul ringiovanimento: un tentativo ardito per cambiare rotta a gennaio!
Fiorentina, Pioli fuori: duello per la panchina viola, un altro caos in arrivo?
Scozia, Clarke chiama McTominay: per Gilmour infortunato, la decisione è una mezza sorpresa!
“Il mercato del Napoli? A gennaio il tifoso deve sapere che è il mercato di riparazione, devi andare a trovare quello che ti può servire qualità/prezzo. Secondo me ha preso calciatori che faranno bene, Ngonge su tutti che conosco molto bene. I conti si faranno alla fine. Il Napoli sta ricominciando ad avere determinate certezze. Sarà un quarto posto dove serviranno le forze di tutti e un pizzico di esperienza per giocare partite per qualificarsi in Champions League”.

