giovedì, Ottobre 10, 2024
PUBBLICITA

L’ultima grande chance del Napoli: battere il Barcellona per avvicinarsi al Mondiale per Club

di Federica Annunziata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nella recente discussione riguardante il Napoli, si nota un senso di insoddisfazione. La stagione finora, nonostante il nono posto in classifica e l’esonero di Garcia quando la squadra era al quarto posto, non è stata molto soddisfacente. Tuttavia, c’è ancora la possibilità di raddrizzare la situazione.

La prossima grande opportunità per il Napoli è l’incrocio in Champions League con il Barcellona. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, ci sono aspettative elevate per quest’incontro dato che il Barcellona non sta passando un periodo molto brillante. Domenica sera, infatti, la squadra catalana ha pareggiato 3-3 in casa contro il Granada, squadra al penultimo posto in classifica. L’inaspettato risultato ha suscitato talmente tanta frustrazione nel presidente Laporta che ha finito per scaraventare a terra le tartine.

Se il Napoli riuscisse a vincere ed eliminare il Barcellona, accederebbe ai quarti di finale della Champions League, avvicinandosi all’obiettivo del Mondiale per club. Questo potrebbe cambiare completamente il volto della stagione. All’improvviso, l’intera squadra potrebbe diventare l’oggetto di ammirazione e il presidente potrebbe passare da perdente a vincitore. La posta in gioco per questo incontro è quindi molto alta.

PUBBLICITA

Fonte


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

è in caricamento