L’ultima grande chance del Napoli: battere il Barcellona per avvicinarsi al Mondiale per Club

Nella recente discussione riguardante il Napoli, si nota un senso di insoddisfazione. La stagione finora, nonostante il nono posto in classifica e l’esonero di Garcia quando la squadra era al quarto posto, non è stata molto soddisfacente. Tuttavia, c’è ancora la possibilità di raddrizzare la situazione.

PUBBLICITA

La prossima grande opportunità per il Napoli è l’incrocio in Champions League con il Barcellona. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, ci sono aspettative elevate per quest’incontro dato che il Barcellona non sta passando un periodo molto brillante. Domenica sera, infatti, la squadra catalana ha pareggiato 3-3 in casa contro il Granada, squadra al penultimo posto in classifica. L’inaspettato risultato ha suscitato talmente tanta frustrazione nel presidente Laporta che ha finito per scaraventare a terra le tartine.

Se il Napoli riuscisse a vincere ed eliminare il Barcellona, accederebbe ai quarti di finale della Champions League, avvicinandosi all’obiettivo del Mondiale per club. Questo potrebbe cambiare completamente il volto della stagione. All’improvviso, l’intera squadra potrebbe diventare l’oggetto di ammirazione e il presidente potrebbe passare da perdente a vincitore. La posta in gioco per questo incontro è quindi molto alta.

Fonte


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Alexander-Arnold: una donna ‘affamata di sesso’ mi ha perseguitato per un anno

Il terzino del Liverpool, Trent Alexander-Arnold, ha vissuto un'esperienza molto singolare e sgradevole. Una donna che sembrava ossessionata da lui lo avrebbe perseguitato per più di un anno, tanto che il giocatore inglese ha dovuto assumere una guardia del corpo e un investigatore privato, e installare telecamere di sorveglianza in casa per proteggersi. La donna si è presentata vicino alla sua abitazione, durante gli allenamenti e persino nei ristoranti frequentati da lui e dalla...

Salvione: “Calzona è uno specializzato nel garantire ordine alla squadra”

Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online, è intervenuto al programma radiofonico "1 Football Club", condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio.  Commentando le parole di Luciano Spalletti sulla diversità di personalità di De Laurentiis, Salvione sottolinea che la definizione di Folorunsho come una "belva" ha attirato la sua attenzione. Considera che il calciatore del Verona potrebbe essere un protagonista futuro per il Napoli. Riguardo al rapporto tra Spalletti e De Laurentiis, ammette...