mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lewandowski apre, Osimhen risponde: pari tra Napoli e Barcellona. Le pagelle

PUBBLICITA

Meret: 6,5. Nel primo tempo una serie di parate che tengono a galla gli azzurri, di piede su Lewandowski e in tuffo su Yamal e Gundogan. Incolpevole sulla rete blaugrana, rischia tanto sul tiro di Pedri ma se la cava.

Di Lorenzo: 5,5. In affanno in una serie di circostanze, impreciso nei passaggi e nel complesso impacciato. Sul gol Rrahmani scala su Pedri, lui va in ritardo a chiudere su Lewandowski e il polacco punisce con la rete del vantaggio.

Rrahmani: 6,5. Nel primo tempo tiene bene di fronte agli attacchi blaugrana, soprattutto in avvio. Bravo in una serie di chiusure, non colpevole in occasione del gol di Lewandowski.

Juan Jesus: 6,5. Ha l’arduo compito di marcare Lewandowski, se la cava abbastanza egregiamente tranne un paio di circostanze. Attento.

Olivera: 6,5. Yamal è un cliente scomodo e parte forte, ma lui è bravo a prendergli le misure con il passare dei minuti. Utile in entrambe le fasi.

Anguissa: 6,5. Primo tempo non semplice, nella ripresa cresce e nella pochezza offensiva del Napoli si rende protagonista con l’assist a Osimhen e il colpo di testa a lato poco dopo.

Lobotka: 5,5. Gestisce il pallone sempre con grande attenzione, ma molto spesso non azzarda la giocata e preferisce andare all’indietro, apportando poco e nulla alla manovra molto sterile dei suoi.

Cajuste: 5. Male come interno a sinistra, lento e prevedibile, lascia tanti spazi. Calzona lo sposta dall’altro lato, salva la faccia ma la prestazione resta non sufficiente (dal 67′ Traorè: 6. Entra con il piglio giusto).

Politano: 5. Il nulla in una prestazione offensiva del Napoli vicina allo zero. Lascia il campo anche con problemi fisici (dal 77′ Raspadori: sv).

Osimhen: 6,5. In una partita completamente anonima dal punto di vista offensivo, salva la sua partita grazie alla rete del pari: buona presa di posizione su Inigo Martinez e Ter Stegen spiazzato (dal 77’ Simeone: sv).

Kvaratskhelia: 5. Pochi palloni giocabili e tanti calci dai difensori, ma risica una prestazione da ‘senza voto’. Esce nervoso (dal 67′ Lindstrom: 6,5. Buon ingresso, partecipa all’azione del gol di Osimhen).

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento