lunedì, Giugno 24, 2024

Napoli-Cagliari, biglietti in vendita per i possessori di Fidelity Card

Sono in vendita dalla mattina di oggi i biglietti della partita tra Napoli e Cagliari, in programma il prossimo 16 dicembre 2023. Ecco tutte le informazioni relative ai tagliandi, con la vendita dei biglietti che per questa partita si svolgerà in due fasi distinte.

Fase 1 – Prevendita fidelity SSC Napoli – Fan Stadium Card: Per i possessori di Fidelity Card “SSC Napoli Fan Stadium Card” la prevendita inizia alle ore 12:00 di martedì 21 novembre 2023 e termina alle ore 23:59 di mercoledì 6 dicembre 2023. Durante questa fase, i possessori di questa card possono acquistare fino a un massimo di 4 biglietti a un prezzo ridotto rispetto alla fase successiva. I biglietti acquistati in questa fase saranno esclusivamente in formato digitale e caricati sulla FidelityCard del possessore.

Fase 2 – Vendita libera: Inizia alle ore 12:00 di giovedì 7 dicembre 2023 e termina all’esaurimento dei posti disponibili. Durante questa fase, ogni tifoso può acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, che possono essere caricati sul proprio wallet in formato digitale o emessi in formato cartaceo presso i punti vendita autorizzati.



Leggi anche