sabato, Aprile 27, 2024

Napoli, Calzona ha poche chances di rimanere. Possibile un altro colpo di teatro di ADL

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Potrebbe cambiare l’allenatore del Napoli: c’è incertezza sul futuro di Francesco Calzona

La fine della stagione di Serie A sarà decisiva per capire se Francesco Calzona rimarrà come allenatore del Napoli per la prossima stagione. Mentre la squadra aspetta il piazzamento finale in campionato, si parla già dell’eventuale successore di Calzona, con Vincenzo Italiano come possibile favorito. De Laurentiis è noto per i colpi di scena, dunque nulla è certo.

La situazione attuale e i possibili scenari per il Napoli

Le speranze che Calzona rimanga sono scarse, soprattutto a causa degli impegni con la Nazionale slovacca che potrebbero renderlo spesso assente. Questo ha portato a una serie di ipotesi su chi prenderà il suo posto, con Vincenzo Italiano come nome più gettonato finora. Tuttavia, con De Laurentiis nulla è scontato, visto il suo passato di decisioni inaspettate nel mercato degli allenatori.

Analisi sul futuro della panchina del Napoli

Secondo un articolo su TMW, la permanenza di Calzona appare incerta, anche per i problemi legati ai suoi doveri con la Nazionale. I nomi dei possibili sostituti sono molti, ma l’ombra di Vincenzo Italiano è quella che sembra essere più persistente. Resta però da capire se De Laurentiis deciderà per un altro colpo di scena, come già successo in passato con Garcia, Mazzarri e lo stesso Calzona. La situazione è in continua evoluzione e bisognerà attendere per scoprire chi sarà il prossimo allenatore del Napoli.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS