Seguici
Notizie live
Caricamento...

Mercato in chiusura: Napoli, ancora due cessioni possibili

Pubblicità
Mercato in chiusura: Napoli, ancora due cessioni possibili

Il mercato invernale del Napoli sembra ormai essere concluso, a meno di eventuali colpi di scena prima dell’orario di chiusura previsto per giovedì alle 20. Questo è quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, che indica ancora due possibili uscite dal Napoli.

Potrebbero infatti essere ceduti il centrocampista Gianluca Gaetano, che ha anche giocato con la Lazio nel secondo tempo, e Nikita Contini, il terzo portiere la cui unica apparizione di questa stagione è stata per una ventina di minuti nel secondo tempo con il Monza. Tra i giocatori già ceduti vi sono Elmas, che è passato al Lipsia per 20 milioni più 5 di bonus, oltre a Zanoli e Zerbin, prestati rispettivamente a Salernitana e Monza.

Ora l’attenzione si concentra su Gaetano. Il centrocampista è finito al centro di discussioni con il Cagliari, Lecce, Salernitana e Verona. Resta da vedere come si svilupperà la situazione, dato che ci sono ancora tempo fino alle 20 di giovedì. Parallela a queste trattative progredisce anche quella per Contini: il Lecco è alla ricerca di un portiere e potrebbe essere interessato al giocatore napoletano.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.