martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli ha deciso: nessuna conferenza prepartita per Calzona fino a fine stagione

Fatto quanto annunciato dal presidente De Laurentiis, il Napoli ha deciso di cancellare le conferenze precampionato fino al termine della stagione. Di conseguenza, il tecnico Calzona terrà dichiarazioni solamente nella vigilia delle sfide di Champions League e al termine delle partite. Questa modifica da parte del presidente introduce un cambiamento nelle consuete pratiche della Serie A.

Nel frattempo, la squadra azzurra si sta preparando per l’incontro di domenica sera al Maradona contro la Juventus. Nella sessione mattutina, Ngonge è stato impegnato in attività sul campo, mentre Cajuste continua le terapie. Calzona ha le idee chiare per la partita contro i bianconeri, con poche modifiche rispetto alla formazione contro il Sassuolo. In difesa, potrebbe essere reintegrato Juan Jesus accanto a Rrahmani.

Il brasiliano ha ricevuto il sostegno del proprio allenatore in seguito alle critiche ricevute per l’errore contro il Cagliari. Sulla fascia sinistra, la conferma di Mario Rui è incerta, con la possibilità che Olivera torni titolare. A destra, come di consueto, Di Lorenzo. A centrocampo, la lotta per un posto riguarda Zielinski e Traorè, mentre Anguissa e Lobotka sono considerati intoccabili. In attacco, confermato il duo Kvara-Osimhen con Politano a destra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS