Il Napoli è in cerc
Leggi di più su
Calcio Napoli
Potrebbe interessarti
De Laurentiis centra il colpo da urlo: il miglior acquisto della sua carriera al Napoli
McTominay è il vero flop: non incolpate Conte e il suo 4-1-4-1
Napoli, Conte esulta: Buongiorno torna presto, e il difensore non sa tenere il becco chiuso sui social!
Torino-Napoli, Spinazzola si reinventa? Gilmour scalza Lobotka
Il primo colpo è stato il trasferimento di Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana per circa 3 milioni di euro. Contestualmente, il Genoa sta per chiudere per l’acquisto in prestito di Alessandro Zanoli fino a giugno mentre le prestazioni poco convincenti di Leo Ostigard e Natan hanno portato il Napoli alla ricerca di un nuovo centrale.
Con Dragusin ormai destinato al Tottenham, il Napoli si sta rivolgendo al mercato europeo e ha mostrato particolare interesse per Davinson Sanchez del Galatasaray. Secondo calciomercato.it, ci sono stati contatti tra il club azzurro e l’agente del difensore, che è gestito dallo stesso procuratore di Duvan Zapata, con il quale il Napoli ha buoni rapporti.
Il difensore colombiano sembra essere interessato a una nuova avventura e le condizioni per la sua cessione sembrano particolarmente allettanti, con un prezzo del cartellino di circa 8 milioni di euro. Tuttavia, trovare un accordo sull’ingaggio potrebbe essere complicato, considerando che il colombiano percepisce circa 3 milioni di euro a stagione. Nonostante ciò, Sanchez garantirebbe qualità, quantità ed esperienza europea, rendendolo una reale opportunità in questo mercato di gennaio.