lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli, quel rigore per l’Inter era una bufala? Repice chiarisce senza giri di parole

## Radiocronista RAI sull'episodio chiave di San Siro: Ancora...

Inter-Napoli: una partita con imboscate e sparatorie da far impallidire i soliti sospetti azzurri

#ForzaNapoliSempre: L'analisi di Beccantini sulla sfida a San Siro...
PUBBLICITA

Un difensore centrale per il Napoli. Il CdS: “Demiral in pole, si studia la formula”

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli ha evidenziato la necessità di acquisire un difensore centrale, soprattutto a seguito dell’infortunio di Natan che lo terrà fuori per più di un mese. Il giornale ha individuato diversi possibili innesti, tra i quali spicca il nome del turco Merih Demiral.

Demiral è oggetto del desiderio del Napoli che punta ad un prestito con diritto di riscatto, nonostante le complessità che si prospettano. Nella lista compare anche Ko Itakura, difensore giapponese del Borussia Mönchengladbach, che nonostante alcuni problemi fisici è legato da una clausola di 12 milioni di euro.

Il Napoli sembra essere disposto a sborsare immediatamente circa 15 milioni di euro per assicurarselo senza indugi. Inoltre, è stato preso in considerazione anche il nome del rumeno Radu Dragusin (21 anni) del Genoa, che ha attirato l’attenzione in questa stagione, ma la richiesta di 25 milioni ha frenato Aurelio De Laurentiis. Infine, si fa anche riferimento a Martin Vitik (20 anni) dello Sparta Praga, che sembra interessare al club, secondo una fonte proveniente dalla Repubblica Ceca.

Fonte: [Tuttonapoli.net]