sabato, Aprile 27, 2024

Napoli, Gaetano in gruppo. Personalizzato in palestra per Olivera

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Mattinata di allenamento per il Napoli a Castel Volturno in vista dell’imminente sfida di campionato contro la Salernitana, prevista per sabato alle 15 presso lo stadio ‘Maradona’. La squadra si è concentrata sul campo 2, iniziando la sessione con esercizi di riscaldamento mirati a preparare i giocatori per l’intensa settimana di preparazione.

Una volta completato il riscaldamento, il gruppo ha dedicato tempo alla seduta tecnico-tattica, mirata a perfezionare strategie di gioco e schemi tattici in vista dell’incontro imminente. L’allenamento è poi proseguito con una serie di partitine a metà campo, offrendo l’opportunità ai giocatori di mettere in pratica quanto appreso durante la seduta tecnica.

Per quanto riguarda gli indisponibili, Gaetano ha lavorato insieme al gruppo ed è quindi pienamente recuperato e a disposizione. Nel contempo, Olivera ha svolto un allenamento personalizzato in palestra e prosegue dunque nel suo percorso di ripresa dopo l’infortunio accusato a novembre scorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS