giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex Napoli Kim premiato come giocatore dell’anno in Corea del Sud

Minjae Kim è il giocatore sudcoreano dell’anno. Il riconoscimento per l’ex difensore del Napoli, passato in estate al Bayern Monaco dopo essere stato uno dei protagonisti dello scudetto vinto dalla squadra di Luciano Spalletti, è stato annunciato martedì mattina dalla Federcalcio sudcoreana.

Sul proprio sito ufficiale il Bayern Monaco si è congratulato con Kim che, quest’anno, col Bayern ha collezionato 22 presenze e ha segnato 1 gol. Il coreano si è trasferito in estate al club bavarese campione di Germania dopo aver contribuito in maniera significativa al titolo del Napoli in Italia.

Kim non ha dimenticato Napoli, come dimostrato anche da un recente post Instagram, nel quale ha fatto un recap del 2023 appena concluso. Come prima foto nella carrellata di immagini, il difensore ha scelto proprio di celebrare il trionfo con l’immagine della squadra che alza il trofeo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS