sabato, Gennaio 31, 2026

Da non perdere

Meret: “Di Lorenzo è giù di morale, non ci siamo divertiti. Ecco come vedo Vergara”

Vittoria dolceamara per il Napoli! #ForzaNapoli #PassioneAzzurra Dopo l’affermazione...

Vergara ha trovato la sua dimensione grazie a Conte. I tifosi della Reggiana si chiedono: “Ma con noi che fine ha fatto?”

Napoli sempre in grande stile: vergognosamente sottovalutati? #ForzaNapoli #PassioneAzzurra I...
PUBBLICITA

Nome nuovo per la difesa del Napoli: piace Martinez Quarta della Fiorentina

Nel corso della trasmissione ‘Calciomercato l’originale’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, che ha rivelato che la trattativa del Napoli per Lazar Samardzic con l’Udinese è ancora in corso, non essendo ancora stata definitivamente chiusa tra le parti.

Inoltre, il Napoli ha cercato di rilanciarsi per Radu Dragusin, ma dopo l’interessamento del Bayern Monaco, la competizione per il difensore si è ridotta a due club, con il Tottenham che resta in vantaggio su tutte e pronta a chiudere l’operazione per il difensore del Genoa.

Il Napoli continua dunque a cercare un difensore e ieri che è stato menzionato anche Nehuen Perez dell’Udinese. La nuova opzione è invece Martinez Quarta, difensore argentino in campo ieri con la Fiorentina nel quarto di finale di Coppa Italia. Il Napoli sta valutando la possibilità di chiedere il giocatore al club gigliato. Era stato considerato anche Arthur Theate, difensore classe 2000 del Rennes.

Fonte