sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Benitez avvisa: Inter meglio del Napoli, con Conte orfano…

Benitez e la sfida del Napoli: un ex eroe...

Il Milan rallenta col Genoa, e i napoletani sui social…

#ForzaNapoli, i nostri tifosi azzurri si scatenano sui social...

Il Milan rallenta col Genoa, napoletani ironici sui…

## Tifosi del Napoli scatenati sui social per l'ultima...

L’ex talento scappato dal Napoli sta splendo con 8 gol in…

#ForzaNapoli, Francesco Gioielli: Dal vivaio azzurro al doloroso addio,...
PUBBLICITA

E’ ufficiale: il Napoli esonera Mazzarri e accoglie Calzona

È stata ufficialmente annunciata la sostituzione di Walter Mazzarri con Francesco Calzona sulla panchina del Napoli. Dopo le dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis ha condiviso la notizia anche sul suo profilo X, esprimendo gratitudine a Mazzarri e dando il benvenuto a Calzona.

“Ringrazio Walter Mazzarri, amico della famiglia De Laurentiis e del Napoli, per il suo supporto in un momento complesso. Resterà nei cuori dei napoletani e della nostra famiglia. Bentornato a Francesco Calzona, che ha già collaborato con noi sia con Sarri che con Spalletti”, ha scritto ADL.

L’annuncio del nuovo allenatore è stato condiviso anche sui profili social del club con il messaggio: “Francesco Calzona è il nostro nuovo allenatore. Benvenuto Mister!”. “Ora diamo a Calzona il benvenuto e cerchiamo di aiutarlo senza contrasti – aveva anticipato De Laurentiis – perché sempre sarà complicatissimo preparare in 24 ore una partita difficile contro una squadra importante con il Barcellona”.