martedì, Febbraio 3, 2026

Da non perdere

Beukema, un enigma da risolvere: Fabbroni si interroga sul perché di questo pasticcio.

Napoli, il mistero di Beukema: tra incertezze e speranze!...

Hojlund si rivela un bluff, De Maggio lo manda a Zelig: il Napoli merita di più di queste comicità

'Il Napoli non è Hoffer!' La risposta appassionata di...

Meret si stringe al ricordo di Giani: un capitano che ci ha lasciato troppo presto, il cuore azzurro piange ancora.

#CiaoNicolas Ti Ricorderemo Sempre: Un Saluto Sentito a Un...
PUBBLICITA

E’ ufficiale: il Napoli esonera Mazzarri e accoglie Calzona

È stata ufficialmente annunciata la sostituzione di Walter Mazzarri con Francesco Calzona sulla panchina del Napoli. Dopo le dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis ha condiviso la notizia anche sul suo profilo X, esprimendo gratitudine a Mazzarri e dando il benvenuto a Calzona.

“Ringrazio Walter Mazzarri, amico della famiglia De Laurentiis e del Napoli, per il suo supporto in un momento complesso. Resterà nei cuori dei napoletani e della nostra famiglia. Bentornato a Francesco Calzona, che ha già collaborato con noi sia con Sarri che con Spalletti”, ha scritto ADL.

L’annuncio del nuovo allenatore è stato condiviso anche sui profili social del club con il messaggio: “Francesco Calzona è il nostro nuovo allenatore. Benvenuto Mister!”. “Ora diamo a Calzona il benvenuto e cerchiamo di aiutarlo senza contrasti – aveva anticipato De Laurentiis – perché sempre sarà complicatissimo preparare in 24 ore una partita difficile contro una squadra importante con il Barcellona”.