Seguici
Notizie live
Caricamento...

Il Napoli su Miranda: sfida al Milan per il terzino del Betis in scadenza

Pubblicità
ADL vuole Miranda: la sfida al Milan per il terzino del Betis in scadenza

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli è alla ricerca di rinforzi sulla fascia sinistra in difesa per gennaio e potrebbe finire in concorrenza con il Milan per l’acquisizione del terzino Juan Miranda, terzino classe 2000 attualmente in forza al Betis.

Il giovane è seguito da tempo dal club rossonero. Cresciuto nel settore giovanile del Barcellona e con un trascorso in Germania, è un giocatore fisicamente robusto e con buona tecnica, in grado di esprimersi al meglio nei cross. Inoltre, vanta esperienza internazionale grazie alle presenze nelle nazionali giovanili spagnole. Il giocatore ha inoltre un contratto in scadenza, il che potrebbe renderlo un’opzione attraente per entrambe le squadre.

Fonte: [###SV_PROTECTED_3###]

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.